Trattamento di elettroscultura a Roma



L’elettroscultura è un trattamento estetico EVERGREEN consigliato a chi desidera drenare i liquidi e le tossine in eccesso, migliorare gli inestetismi della cellulite, perdere peso, volumi e modellare il proprio corpo in modo sicuro, naturale e rapido COME FUNZIONA E COME SI SVOLGE LA SEDUTA

Funziona attraverso la corrente galvanica, costituita da flussi di elettroni di debole intensità che permettono di incrementare le attività biologiche, enzimatiche e i turn-over metabolici cellulari, permettendo di riequilibrare e normalizzare le alterazioni biologiche responsabili di molte disarmonie

Il trattamento di elettroscultura prevede che si indossi una tuta monouso con l’acqua e con apposite sostanze selezionate in base all’inestetismo da combattere. Sopra la tuta vengono applicate delle fasce di carbonio collegate a degli elettrodi che partono dalla caviglia e vanno fino a sottoseno e fanno da conduttrici della corrente. Ciascuna seduta di elettroscultura ha una durata dai 35 ai 45 minuti circa a seconda del programma specifico che verrà selezionato (cellulite adiposa, cellulite fibrosclerotica, cellulite edematosa, deficit venolinfatico, ipotonia tessutale e/o muscolare, adiposità) e risulta costituita da tre differenti fasi. Si inizia con il linfodrenaggio, si prosegue con la fase centrale di elettrostimolazione e si prosegue con la parte finale di lipolisi a effetto drenante. Il tutto viene effettuato all’interno di una seduta unica che si svolge in un’unica soluzione e senza interruzioni di nessun tipo.

Il ciclo più indicato prevede da un minimo di 10 ad un massimo di 20/40 sedute, preferibilmente bisettimanali.



RISULTATI

  • Miglioramento della circolazione

  • Significativa riduzione del proprio volume corporeo

  • Maggiore elasticità a livello cutaneo

  • Incremento di qualità del tono cutaneo

L’EFFETTO DELL’ELETTROSCULTURA È IMMEDIATO.

Subito si nota che le gambe iniziano a sgonfiarsi e a perdere i liquidi in eccesso e soprattutto si modellano assumendo una forma migliore eliminando l’eccesso di grassi e liquidi.


CONTROINDICAZIONI

Essendo un’apparecchiatura elettro-estetica non è indicata ai portatori di pace-maker, ai cardiopatici, alle donne incinte e in caso di dispositivi per il monitoraggio e/o sostentamento della vita umana.


Abbinato al programma alimentare giusto, una moderata attività motoria da risultati straordinari, come quelli della nostra Alessandra :

Alessandra dice di noi:

COME RINASCERE.


Ciao sono Alessandra e sono rinata circa 6 anni fa!
già, ho detto rinata perché 6 anni fa pesavo più di 100 kg ed oggi sono arrivata a pesare 67 kg.
Prima di intraprendere questo percorso pensavo, dopo innumerevoli tentativi, di non poter risolvere i miei problemi di sovrappeso ed inestetismi ed invece…ho incontrato Simona che non solo mi ha fornito una dieta bilanciata in base al mio stile di vita, non solo ha studiato un pacchetto corpo tagliato su misura per me, ma e’ stata la più grande motivatrice che potessi avere.
Mentirei dicendo che sia stato tutto facile poiché reimparare a mangiare e vivere implica qualche sacrificio, ma sono stata ripagata con talmente tante gioie e soddisfazioni che sarei disposta a rivivere ogni singolo momento per il risultato che ho finalmente ottenuto!
E’ stata l’esperienza migliore che potessi vivere e che mi ha insegnato come condurre una vita felice e sana senza aver più paura dello specchio e della bilancia.”

Alessandra S.


CHIAMA O SCRIVICI PER PRENOTARE UNA CONSULENZA GRATUITA e INIZIA ANCHE TU CON NOI UN PERCORSO PER “RINASCERE” COME ALESSANDRA


Centro Estetico

La fenice⠀

Via Alba 60, Roma⠀⠀

Tel: ⁣3479340690⠀⠀


49 visualizzazioni0 commenti